Spesso le tensostrutture, che ospitano matrimoni, eventi, fiere e manifestazioni diventano ambienti invivibili per via delle temperature elevate e dell’aria viziata. E’ possibile eliminare il problema alla radice con l’installazione di raffrescatori mobili industriali.
Il principio alla base di un raffrescatore è diverso da quello di un condizionatore. I raffrescatori infatti sfruttano il principio dell’evaporazione per produrre aria rinfrescata e igienizzata, attraverso il continuo ricambio d’aria. Rientrano nella categoria eco-friendly proprio perché necessitano solamente di elettricità, acqua e aria per compiere la loro missione di raffrescare l’ambiente. Questo metodo permette di risparmiare fino all'80% rispetto ad un normale condizionatore.
Opera Events ha selezionato i migliori raffrescatori in circolazione, della nota azienda Munters, leader globale nelle soluzioni di raffreddamento, per rendere il tuo evento doc.
Ecco il Raffrescatore Munters FCA5 Plus. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche:
- Modello: FCA5 Plus
- Numero serie: 22001579
- Portata aria: 5000 m3/h
- Consumo acqua: 3 - 5 l/h
- Tensione: 230 V 50 Hz
- Corrente: 1.3°
- Potenza: 290 W
- Peso netto: 54 kg
Rinfrescare un ambiente non è più un problema in quanto le soluzioni che offriamo sono super intuitive. Opera Events propone il noleggio di raffrescatori portatili ideali per tensostrutture e strutture di ampie metrature, inclusive di consegna e ritiro in loco.
Clicca su Raffrescatore Munters FCA5 Plus per aggiungerlo nella lista dei desideri ed inviare una richiesta di preventivo. Inserisci anche data e luogo dell’evento e un recapito telefonico cosi da realizzare una soluzione adatta alle tue esigenze. Per qualsiasi info non esitare a telefonarci al numero 0803266071 o a inviarci una email a info@operaevents.it