Noleggio di divanetti e pouf per eventi e matrimoni

Il noleggio dei divani e dei pouf è tra gli arredamenti più richiesti quando si decide di organizzare un evento. Materiali come ecopelle o rattan sono i più richiesti perché garantiscono, oltre a un design inimitabile, un alto grado di pulizia.

All’interno del nostro sito, nella sezione divani e sedute, avrai la possibilità di visualizzare la nostra sezione di articoli disponibili per il noleggio. Pouf a sacco, pouf in ecopelle, poltrone e divani: rendi il tuo allestimento un qualcosa di unico e indimenticabile affidandoti a noi di Opera Events, leader nel sud Italia, nel noleggio di attrezzature ed arredi per eventi di ogni genere. Offriamo inoltre il servizio di ritiro e consegna, oltre al montaggio e smontaggio.

La scelta dell'arredo giusto è l'essenza di una buona riuscita di un evento. L'atmosfera deve essere esattamente in armonia con la location, con gli arredi e con l'allestimento che si sceglie. L’allestimento delle aree adibite al relax, tra un attimo e l’altro, all’interno dell’evento, deve essere curato in ogni singolo dettaglio.

Chiamaci al numero 0803266071 o vieni a trovarci in azienda e saremo lieti di offrirvi la nostra esperienza pluridecennale nel settore, aiutandovi ad allestire al meglio il tuo evento. Chiedici un preventivo totalmente gratuito inviando una email a info@operaevents.it o inserendo nella lista dei desideri gli articoli che vorresti per il tuo evento ed inviando una richiesta direttamente online dal sito www.operaevents.it